VILLETTA | COMPRARE UNA VILLETTA | CONSIGLI SULLA VILLETTA | Contattaci | Links

Consigli sulla Villetta

Alcuni Consigli

Nel caso in cui scegliate di progettare voi stessi la villetta dei vostri sogni vi consigliamo di fare particolare attenzione al terreno (bisogna controllare che sia edificabile, non franoso) e di basarvi su almeno due o tre preventivi per optare su quello per voi maggiormente conveniente considerando che realizzare una propria villetta può essere parecchio dispendioso.

Per il resto esaminate la zona in cui si colloca la villetta: in primis è ovvio che dovrà essere di vostro gradimento, poi va preso in considerazione il fattore distanza, anche quello non irrilevante specie se si hanno sempre i minuti contati. Basti anche solo pensare all'accompagnare i bambini a scuola, alla spesa da fare, al lavoro...

Un eccessivo isolamento infatti non implica altro che ulteriori spese da aggiungere a quelle per il mantenimento della villetta; la ricerca dell'unità immobiliare in cui risiedere non è dunque così facile come si pensa anche, e soprattutto per molti, sotto il punto di vista economico.

Cercare e poi trovare una villetta o una casa con un prezzo congruo alla reale possibilità di spesa è davvero un impresa bella e buona: per fare scelte ponderate è richiesto del tempo, ma sappiamo tutti che in queste cose non c'è da avere fretta perchè scelte troppo azzardate possono arrecare parecchi danni, soprattutto economici. Esaminate dunque tutti i meccanismi che regolano la compravendita della casa o villetta che sia!

Visita i Nostri Portali
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio